Crea sito

Dove vedere JUVENTUS BARCELLONA

DOVE VEDERE JUVENTUS BARCELLONA – La partita dei quarti di finale di Champions tra Juventus e Barcellona dell’11 aprile andrà in onda in chiaro su Canale 5 alle 20.45: a confermarlo ufficialmente è Piersilvio Berlusconi, “Anche quando la coppa Campioni era di Sky una partita italiana è sempre stata sulle reti free, spesso su Canale 5” rivela lo stesso.

BIGLIETTI – Dalle 14 di oggi scatta invece la vendita dei biglietti per Juventus-Barcellona. Fino alla mezzanotte di domenica la prelazione è riservata agli abbonati, poi agli abbonati in posti Uefa (martedì 28 e mercoledì 29) e da giovedì 30 ai J1897, estesa, secondo disponibilità, da venerdì 31 marzo anche ai Premium Member, che potranno acquistare i propri biglietti fino alla mezzanotte di domenica 2 aprile. Se mai ci fossero ancora dei tagliandi, lunedì 3 scatterebbe la fase di vendita libera ma visto l’appeal della partita è improbabile che rimangano dei biglietti dopo la prelazione. Per l’acquisto valgono i soliti canali ufficiali (Listicket.com, Ricevitorie Lis abilitate, Call Center TicketOne 892.101). Il costo dei biglietti va dai 50 euro (55 per i non abbonati) delle due curve fino a un massimo di 190 (200) euro per la Tribuna Est centrale. Nel mezzo un ampio ventaglio di prezzi, tutti superiori ai 100 euro: 135 (145) Tribuna Family e Tribuna Est laterale 1° livello, 145 (155) Tribuna Ovest Laterale 1° livello, 125 (135) Tribuna Est/Ovest 2° livello.

UNA JUVE PIU’ MATURA – Quella che affronterà il Barcellona è una Juventus più matura e consapevole dei propri mezzi, anche se molti degli interpreti chiave della squadra di oggi non giocarono la finale contro la stessa squadra catalana: su tutti Gonzalo Higuain e Paulo Dybala. Allegri deve riuscire a far incidere la coppia argentina più di quanto riuscì a fare nel 2015 con Morata e Tevez. Sperando di sfatare il tabù di Allegri verso il Barcellona – squadra che in carriera non ha mai battuto da allenatore -, non ci resta che aspettare l’11 aprile quando l’inno della Champions League suonerà in uno Juventus Stadium al completo e pronto a supportare tutto il team in quella che ad oggi sembra una finale anticipata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.