Clamoroso obiettivo in panchina per l’anno prossimo!

La dirigenza bianconera valuta una pista estera in panchina per la prossima stagione

Nonostante la recente sconfitta in campionato con l’Inter, la dirigenza juventina sta già iniziando a pensare al futuro della squadra.

La principale preoccupazione al momento riguarda la panchina del club: non è un mistero che il gioco di Allegri non rientri più nelle preferenze della maggior parte dei tifosi bianconeri (dopo la partita con l’Inter, l’hastag #AllegriOut è tornato ad essere in trend su tutte le principali piattaforme social) e la stessa dirigenza sembrerebbe voler virare su un profilo di maggior appeal internazionale, votato ad un gioco più aggressivo e dinamico e che faccia maggior affidamento alle risorse più junior in rosa alla squadra torinese. Da qui la pazza idea, che al momento risulta essere una fantasia e niente di più, di portare Jurgen Klopp sulla panchina bianconera.

Con un messaggio toccante rivolto ai suoi tifosi, lo scorso venerdì Jurgen Klopp tra lo sgomento generale ha anticipato una decisione a dir poco clamorosa.

Jurgen Klopp (LaPresse) – Juveunicoamore.altervista.org

Klopp – Liverpool: la situazione

Dopo nove stagioni di fila trascorse sulla panchina del Liverpool, l’allenatore tedesco lascerà l’incarico il prossimo giugno. Una decisione sofferta ma inevitabile, come spiegato da un tecnico che è apparso particolarmente provato a livello di energie mentali. Almeno sulla carta, Klopp non accetterà dunque offerte provenienti né da club né da Federazioni, ma occhio ad eventuali sorprese.

Il fascino che una proposta da un club storico e ricco di tradizione come la Juventus potrebbe avere sull’allenatore tedesco che, nel corso della sua lunga carriera, ai soldi degli sceicchi ha sempre preferito club più tradizionali e con una visione più “romantica” del calcio.

Riportare la squadra bianconera a vincere lo scudetto ed a ritentare la scalata europea, oltre a stimolare l’entusiasmo allo Stadium con un gioco offensivo e frizzante, potrebbero essere motivazioni sufficienti all’allenatore tedesco per ritornare immediatamente in pista.

Che cosa ne pensate di questa nuova suggestione di mercato? Scrivetecelo nei commenti e condividete l’articolo con parenti ed amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.