Barcellona Juventus – Le Probabili Formazioni

Al Camp Nou è tutto pronto per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League: Barcellona Juventus sarà una partita da caldiopalma

JUVENTUS – Nella squadra di Allegri tutti pronti per Barcellona Juventus, anche Dybala che era uscito acciaccato dopo l’ultima partita di Campionato; quindi stessa formazione dell’andata con Buffon tra i pali; Dani Alves e Alex Sandro coloreranno di verdeoro le fasce juventine mentre al centro della difesa confermati Chiellini e Bonucci. Davanti alla difesa a fare da scherma ci sarà Khedira e a gestire e creare gioco ci penserà Pjanic. In attacco confermati i giocatori che all’andata hanno fatto impazzire lo Juventus Stadium: Dybala in primis, Cuadrado e Mandzukic sulle fasce e Higuain punta centrale.

BARCELLONA – Il Barcellona, al contrario dell’andata, potrà contare sul tassello fondamentale del proprio controcampo Sergio Busquets, la cui assenza all’andata aveva minato le sicurezze del centrocampo blaugrana. In attacco di conferma il tridente delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar. In difesa manca Mathieu che era partito titolare all’andata, sostituito da Mascherano.

PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (3-4-3): Ter Stegen; Piqué, Mascherano, Umtiti; Rakitic, Busquets, Iniesta, Sergi Roberto, Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.