Dove vedere Barcellona Juventus – ritorno dei quarti di finale di Champions League

La sfida di ritorno dei quarti di finale della Champions League in programma stasera al Camp Nou, sarà visibile in chiaro su Mediaset a partire dalle 20.45

TORINO – La partita Barcellona Juventus, ritorno dei quarti di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv (in HD) da Mediaset su Canale 5. La partita, in programma mercoledì sera al Camp Nou con inizio fissato alle ore 20.45, sarà quindi visibile a tutti e gratis, senza restrizioni di abbonamento, come deciso nelle scorse settimane dall’emittente che detiene i diritti tv della competizione in Italia.
Questo per dare la possibilità a tutti di tifare e sperare nel passaggio del turno dell’unica italiana rimasta nella competizione europea per eccellenza.

MEDIASET PREMIUM – Si ripeterà, quindi, quanto accaduto in occasione della gara di andata dei quarti di finale di Champions League (vinta per 3-0 dalla squadra di Allegri allo Juventus Stadium), quando la gara fu mandata in onda in chiaro e in diretta, sempre su Canale 5. Barcellona-Juventus sarà comunque disponibile integralmente e in diretta anche su Premium Sport HD (con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena) e visibile inoltre per gli abbonati in diretta streaming attraverso Premium Play (su PC, tablet e smartphone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.